Corso per adulti di qualifica professionale a pagamento

Durata: 130 ore

Obiettivo del corso è quello di abilitare i partecipanti all’Esercizio dell’attività di vendita di prodotti del settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande.

Il corso prevede 130 ore di formazione che includono moduli didattici attraverso i quali sarà possibile acquisire le seguenti competenze: 

  • Effettuare  l’assistenza alla clientela,
  • Effettuare la gestione di esercizi commerciali,
  • Effettuare la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande predisponendo le condizioni operative
  • Controllare lo stato dei fattori del servizio ed il rispetto delle norme di igiene di sicurezza.

Requisiti:

  • Maggiore età alla data di iscrizione al percorso
  • Sufficiente padronanza della lingua italiana
  • Diploma di scuola secondaria di primo grado. Per i titoli di studio conseguiti all’estero: Dichiarazione di valore che attesti il livello di scolarizzazione

Al termine del corso gli allievi sosterranno un esame finale presieduto da una commissione esterna e conseguiranno un attestato di competenza con valore abilitante all’esercizio dell’attività di vendita dei prodotti del settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande.

Il corso sarà avviato nel mese di Ottobre in orario pomeridiano. Costo 700 €.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Chiamare la segreteria allo 0381 095000.
Oppure compilare il form sottostante: